Notizie

Deminor pubblica per il 2017 la sua Relazione Annuale: Sviluppi Nelle Controversie Su Strumenti Finanziari Non Americani

Deminor Recovery Services pubblica per il 2017 la sua “Relazione Annuale: Sviluppi Nelle Controversie Su Strumenti Finanziari Non Americani”

Da oltre un decennio Deminor è all’avanguardia nel rappresentare investitori privati e istituzionali in azioni di alto profilo su strumenti finanziari non americani. Come lo scorso anno, siamo lieti di condividere alcune delle nostre conoscenze in questo settore in rapida evoluzione con i nostri clienti e contatti.

Con questa Relazione Annuale ci auguriamo di contribuire a una migliore comprensione del complesso panorama delle azioni su strumenti finanziari non americani. Siamo convinti che una migliore comprensione delle opportunità e dei rischi porterà a una maggiore partecipazione degli investitori istituzionali, a migliori risarcimenti per i nostri clienti e, in ultima analisi, a un comportamento più responsabile delle aziende.

Clicca qui per avere una copia della “Relazione Annuale (2017): Sviluppi Nelle Controversie Su Strumenti Finanziari Non Americani”.